maggior numero di chilometri percorsi

Get help with your projects here, and help others debug their code!
Banning
Rank 8
Rank 8

maggior numero di chilometri percorsi

Postby Banning » Sat Feb 10, 2018 2:19 am

Quanto supporto hai ottenuto con il tuo allenamento? (Anya, Greenwich Buggy Runners) Mio marito Dave è totalmente solidale; correre è quello che facciamo. Ci siamo incontrati allo sci di fondo e facciamo tutte le gare locali insieme. Ora possiamo uscire insieme solo di domenica, perché Dave lavora così a lungo, ma le nostre sessioni di allenamento a Blenheim Palace sono state il nostro "momento di famiglia".

Certo, Nike Air Vapormax Mujer Daniel è bello come l'oro è stato fantastico, quindi merita le stesse lodi che ho guadagnato per essere la tredicesima donna in una maratona e l'unica Buggy Runner. Anche uno dei colleghi di mio marito ha corso la gara ed è stato un po 'spiazzato dal nostro risultato. Mi ha detto che pensava che fosse stato più facile per me perché ero "appoggiato a qualcosa". Dovevo ridere. Dovrebbe provare a correre con un buggy su quelle colline del Blenheim Palace ... ma sostengo pienamente tutti i nuovi genitori per provare a correre con i buggy dato che è il modo migliore per mettersi in forma, e, naturalmente, dopo tutto quello spingere buggy, quando vai per una corsa senza di essa, basta volare!

Ieri non sono riuscito a fare la mia lunga corsa visto che ero un po 'impegnato ad incontrare Babbo Natale (il peggiore / il migliore dei www.pouillyavocats.fr nomi di sempre?), Quindi sono riuscito a scappare di sera per una breve corsa. Venti ululanti e pioggia battente nell'oscurità fecero un cenno. Ho avuto un momento di chiedermi se il tapis roulant della palestra potrebbe essere più sensato, prima di decidere di no, è solo acqua, e uscire.

In realtà, a malincuore, mi è piaciuta molto, mentre il Dreadmill non sarebbe stato nient'altro che uno slogan noioso: detesto quelle macchine e le evito il più possibile. Così, quando arrivai a casa a un'e-mail che diceva che Max Wilcocks aveva, in via non ufficiale, rotto il record del mondo per il maggior numero di chilometri percorsi in 12 ore - su un tapis roulant - la mia mascella cadde. Prendo il mio cappello, i miei guanti e le mie scarpe da corsa verso di lui: non importa l'impressionante impresa fisica, come non sia andato fuori di Nike Air Max Classic Bw Femme testa per la noia che non saprò mai. Immagino che fosse posizionato nel negozio di Lululemon sulla Kings Road vicino alla finestra, così almeno aveva gente che passava a guardarlo e farlo splendere, ma comunque ... Pura, meravigliosa pazzia.

è il tipo di exploit che ha i non-runner (e molti corridori) che dicono "ma PERCHé" e il resto probabilmente risponde "perché poteva / perché era lì". Oh, e naturalmente lo stava facendo anche per una "vera" causa: aumentare la consapevolezza sui tumori maschili specifici. Ben fatto Max. 93,47 miglia. Questa è una corsa di fine settimana.

Quindi, per il resto di noi, il weekend era probabilmente più ventoso, ma piuttosto meno epico in termini di chilometraggio. Condividi le tue storie sotto la linea come sempre.

... abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il Nike Air Max Tavas Mujer Guardian che mai, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. E a differenza di molte organizzazioni di notizie, non abbiamo creato un paywall: vogliamo mantenere il nostro giornalismo il più aperto possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Il giornalismo investigativo indipendente del Guardian impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Return to “Help Central”