piuttosto buttato nel profondo

Get help with your projects here, and help others debug their code!
Banning
Rank 8
Rank 8

piuttosto buttato nel profondo

Postby Banning » Sat Feb 10, 2018 2:10 am

Quando dici più lento e più lento ...? Stranamente, è stato il rallentamento a farmi sospettare che fossi incinta. Uscivo per una corsa, sentendomi così stanco, gocciolante di sudore. Ho detto a mio marito Dave, che è un dottore, che sospettavo di essere incinta ed era sicuro di non esserlo. Quindi abbiamo fatto un test. Ho provato a eseguire il mio passo scelto, diciamo sette miglia di miglio, ma si sarebbero trasformati in otto minuti, Nike Free Rn Flyknit Donna poi, nove, poi dieci, fino a quando ho scoperto che Nike Air Max Thea Femme stavo impiegando anni a fare una corsa breve.

Il nuoto l'ha tagliato? Sì, mi piace nuotare. La mia tecnica è migliorata con l'avanzare della gravidanza. Se non nuoti per un po ', la tua respirazione è completamente sbagliata e non hai la forza della parte superiore del corpo. Ma ho lavorato duramente per migliorare, e alla fine ho calcolato che stavo nuotando a un buon livello. Soprattutto, mi sentivo in forma.

Quindi quale impatto ha avuto il parto su di te? Daniel era piccolo, solo cinque sterline. Ho dovuto fare un taglio cesareo a causa di questo. Sono stato incredibilmente fortunato, però, perché il mio taglio è guarito rapidamente e mi sentivo benissimo. Non ho avuto problemi al pavimento pelvico; e uno dei pochi vantaggi di avere un marito che è un dottore è che Dave Nike Air Max 95 Womens potrebbe consigliarmi se mi prendo cura di me stesso.

Hai seguito il suo consiglio su quando ricominciare a correre? Stavo correndo di nuovo tre settimane e mezzo dopo aver avuto Daniel. Sì, lo so che tornare a correre così presto dopo la nascita non è consigliato, ma mi sentivo così pronto. Mi sono piuttosto buttato nel profondo, lo confesso. Ho lasciato Daniel con Dave e sono partito per una corsa nel parco naturale.

Come ci si sente? Terribile. Dovevo tornare indietro perché i miei quadricicli mi facevano male così tanto. Pensavo che non sarei mai riuscito a correre di nuovo. Ho perseverato e ho cercato di aumentare la distanza. Quando Daniel aveva sette mesi e io stavo diminuendo per la maratona, mi sentivo abbastanza normale. La parte superiore del mio corpo era molto più grande, dato che stavo ancora allattando al seno. I Nike Air Pegasus 83 Femme miei fratelli dicono sempre che la ragione per cui Daniel è un bambino così felice (è vero, raramente piange) è perché ottiene così tante endorfine nel suo latte!

Come ti sei adattato a sessioni di allenamento di buona qualità con il bambino? E che tipo? Quando mi stavo allenando con un bambino piccolo, potevo fare solo due alla settimana. (Luci, Greenwich Buggy Runners)

Corro quasi ogni giorno, ma ho fatto circa tre sessioni di qualità a settimana. Il martedì, sono stato in grado di portare Daniel in un gruppo in corsa, dove dovevamo fare intervalli e velocizzare il lavoro in pista. Vicino a casa mia ci sono chilometri e chilometri di piste ciclabili utili, che correrei con Daniel nel buggy, facendo pratica tra 6 e 7 minuti. La terza sessione era di domenica, quando Dave poteva venire con me. Lo faremmo a turno per fare il giro Nike Air Max 2016 Womens del parco del Blenheim Palace (ogni giro è di quattro miglia). è veramente collinoso, quindi spingere il passeggino ti rende davvero forte, quindi è stato un lungo rallentamento combinato con le colline. Quando ho potuto fare sei giri, sapevo di essere pronto. Il resto delle mie uscite con Daniel sono state solo delle corse e delle passeggiate.

Return to “Help Central”